Ai genitori alunni classi prime-seconde-terze-quarte-quinte primaria Carducci e Ferrari a.s. 2024-2025

Di seguito il link per visualizzare i libri di testo adottati per il prossimo anno scolastico:

OGGETTO: fornitura gratuita dei libri di testo per gli alunni delle scuole primarie a.s. 2024/2025

Anche per il prossimo anno scolastico 2024/2025 il Comune di Formigine utilizzerà la modalità dematerializzata di gestione delle cedole librarie per gli alunni della scuola primaria.

Tale modalità prevede l’abolizione della cedola cartacea, che quindi non sarà più necessario da parte vostra stampare e distribuire a ciascun alunno.

Per poter richiedere i libri, le famiglie dovranno recarsi in libreria esclusivamente con il Codice Fiscale dell’alunno.

I librai dovranno iscriversi ad un’apposita piattaforma per la gestione delle cedole dematerializzate e potranno così consegnare i libri richiesti, utilizzando solo il codice fiscale dell’alunno e le informazioni sui libri di testo adottati, che dovranno essere successivamente fornite.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott. Manzini Anna Maria