Avviso selezione alunni scuola primaria

Ai genitori e Agli alunni
scuola Primaria

Si pubblica cliccando nell’immagine l’avviso in oggetto dedicato agli alunni.

Si invitano i sigg. genitori a compilare:
– Allegato A) Domanda di iscrizione;
Termine di presentazione della domanda: ore 23,59 del 21/05/2023.
I moduli, debitamente compilati e firmati, potranno essere consegnati entro e non oltre il 19/05/2023
ORE 13,00 presso la segreteria dell’Istituto DIREZIONE DIDATTICA 1°CIRCOLO FORMIGINE VIA
H.PAGANI,23 -41043 059557265 oppure inviati entro ore 23,59 del 21/05/2023 all’indirizzo e-mail
dell’istituto moee03600d@istruzione.it
Non sono ammesse domande redatte su modulo non conforme a quello allegato al presente Avviso.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Scuola tutti i giorni durante il normale orario di apertura.